domenica 25 luglio 2021

Falkensteiner Hotels & Residences: Partner di Mercedes-Benz Italia

Falkensteiner Hotels & Residences annuncia ufficialmente la Partnership con Mercedes-Benz Italia.








A partire da questa calda stagione estiva, l’accordo unisce i due Brand, entrambi impegnati nell'eccellenza, e promette esperienze indimenticabili a tutti coloro che prenoteranno un soggiorno presso Falkensteiner Hotels Kronplatz a Riscone di Brunico (Bz) e Falkensteiner Resort Capo Boi a Villasimius (Ca). Questa speciale novità in casa del gruppo altoatesino darà la possibilità a tutti i viaggiatori di testare il piacere di guida dell’EQC e della GLC plug-in hybrid, ambasciatrici della nuova mobilità sostenibile della Stella, in grado di conciliare alte prestazioni e attenzione verso l’ambiente. I due modelli verranno impiegati dai resort anche per servizi di navetta e spostamenti sul territorio. I due Hotel del Gruppo Falkensteiner Hotels & Residences entrano così a far parte dei Mercedes-Benz Luxury Hub, una selezione di luoghi esclusivi per vivere i valori del Brand, in perfetta armonia con quelli del partner.

"Siamo molto felici che Mercedes-Benz Italia abbia scelto Falkensteiner Hotels & Residences come partner ufficiale - ha detto Otmar Michaeler, CEO di FMTG - Questa emozionante opportunità avvicina due marchi dal grande spessore stilistico che condividono passione ed impegno per l'eccellenza e ci permetterà di creare ricordi unici e duraturi nei cuori dei nostri ospiti".

La partnership con il Gruppo Falkensteiner Hotels & Residences offre un contesto di forte affinità con il nostro marchio - ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia - Ci permette di trasmettere i nostri valori ancor prima di salire al volante di una vettura con la Stella e far vivere appieno lo stile del nostro brand, votato all’eccellenza in tutte le sue estensioni.”

Per Maggiori Informazioni: www.falkensteiner.com