sabato 31 luglio 2021

Faber: La nuova Army Collection Limited Edition 2021

L' attuale Fashion Trend Camouflage conquista anche il Design, e la stampa mimetica esce dal guardaroba per invadere gli altri spazi della casa. Lo stile unico e inconfondibile delle macchine per caffè Faber è sempre più Trendy grazie al lancio della Collezione Army Collection Limited Edition 2021.






Dopo il grande successo della prima Collezione Army, l’azienda Campana ripropone una linea di macchine da caffè caratterizzata da texture camouflage dal Design unico ed esclusivo che definiscono il carattere di alcuni dei suoi modelli più iconici. Grazie alla tecnica di sublimazione nascono PRO DELUXE ARMY COLLECTION e SLOT PLAST ARMY COLLECTION, due prodotti di punta per una Collezione in edizione limitata dedicata agli appassionati del camo print, dal corpo intero o dal telaio in metallo sublimato mat.

Raffinate ed eleganti le macchine per caffè Faber in stile militare si adattano a ogni habitat domestico, mimetizzandosi con gusto ed eleganza ma uscendo allo scoperto per sorprendere ad ogni sorso gli amanti del caffè in cialda.

I 700 esemplari della Collezione limitata sono già disponibili sul sito: www.faberitaliasrl.it insieme a omaggi Eco-Sostenibili in linea con i valori dell’azienda: una borsa in pelle ecologica fatta a mano per la versione Pro Deluxe, una praticissima Mini Mug e una confezione da 50 cialde “Le selezioni di Faber” eco compostabili.

Prezzo consigliato al Pubblico: da € 159,00 a € 349,00

Per Maggiori Informazioni: www.faberitaliasrl.it