giovedì 1 luglio 2021

Adidas: New Opening, al Fidenza Village

Presso il Fidenza Village, unico Villaggio in Italia di The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, amplia la sua offerta di Brand dedicati agli sportivi e amanti dello Streetwear con l’apertura della nuova boutique Adidas: Brand iconico in tutto il Mondo grazie alle sue leggendarie Tre-Strisce: Adidas.






Fidenza Village si arricchisce così di una nuova boutique che parla al mondo dello sport e allo stesso tempo strizza l'occhio ai giovani fashionisti. Nella boutique oltre alla Collezione Adidas Performance, dedicata agli sportivi con una vasta gamma di scarpe e abbigliamento per lo sport, e Adidas Originals che fa battere forte il cuore degli appassionati di Streetwear, saranno presenti anche le Collezioni e collaborazioni Limited Edition.

Gli ospiti del villaggio potranno infatti trovare anche le Collezioni in collaborazione con Pharrell Williams e Brand Fashion come la Collezione Adidas by Stella McCartney, che unisce l'iconico stile sportivo alla visione e alla creatività di una delle fashion designer più all'avanguardia al Mondo. Tutto senza mai perdere di vista la sostenibilità, con capi realizzati con materiali di scarto post-industriale e riciclati, come le bottiglie di plastica, per assicurare prestazioni sportive elevate con il minore impatto sul pianeta.

Fidenza Village si trova a soli 60 minuti da Milano e Bologna, ed è la meta ideale per tuti gli amanti dello shopping. Con oltre 120 Boutique dei principali Designer Italiani e Internazionali, a prezzi ridotti fino al 70%, è la meta ideale per una giornata di shopping rilassante all’aria aperta e in sicurezza con amici e famiglia.

Per Maggiori Informazioni: www.adidas.it