domenica 13 giugno 2021

Veuve Clicquot x K-WAY: Lo Champagne diventa Fashion!

Il sole si allea alla pioggia con Veuve Clicquot x K-WAY, una delle collaborazioni più Fashion e imprevedibili della stagione. Una è la Maison de Champagne famosa per il suo iconico giallo, l’altro è il Brand delle colorate giacche impermeabili.






Veuve Clicquot e K-WAY hanno reinventato la Clicquot Ice Jacket. 15 Anni fa la Maison creò per la prima volta l’elegante custodia isotermica High-Tech, per consentire di degustare lo champagne in qualsiasi momento e luogo. Oggi, Veuve Clicquot ci sorprende nuovamente con una creazione ricca di fascino. L’ esclusiva Ice Jacket Veuve Clicquot x K-WAY Limited Edition è una giacca K-WAY in miniatura, con tutti gli elementi originali tipici del Design K-WAY, dal cappuccio alla lunga cerniera, realizzata su misura per avvolgere la bottiglia dell’iconico Champagne Veuve Clicquot Yellow Label.

Oltre all’elegante silhouette, la funzionale custodia mantiene al fresco la bottiglia di Yellow Label fino a 90 minuti. Lo speciale Design a tre strati abbina l’interno in neoprene al classico nylon esterno, con l’impiego di materiali K-WAY impermeabili, anti-vento e resistenti, nell’inconfondibile giallo Clicquot.

E perché mai riservare tutto il divertimento solo alla bottiglia di Yellow Label? Con l’inconfondibile stile Veuve Clicquot, Ice Jacket trova una seconda vita Fashion: basta capovolgerla per trasformarla in un comodo marsupio. Il marsupio, resistente e di ottima qualità, diventa così una dichiarazione di stile e dona senza fatica un Look favoloso e fresco come lo Champagne.

Per Maggiori Informazioni: www.veuveclicquot.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)