giovedì 24 giugno 2021

THUN: New Opening, a Milano

Presso il Corso Buenos Aires, la più lunga e grande via dello Shopping Milanese, si arricchisce di un nuovo punto vendita dedicato agli appassionati di THUN, alle famiglie e agli amici che negli anni si sono fatti conquistare dal Brand Altoatesino, leader nella produzione di ceramiche di qualità.






In questi anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Ogni pezzo - oggi come ieri - è ideato e disegnato in Italia, con la stessa inesauribile passione artigianale. Oggi i THUN Shop contano ben 1000 punti vendita tra Italia ed estero.

Siamo orgogliosi di poter accogliere il pubblico milanese in una delle arterie dello shopping più centrali e frequentate e di poter nuovamente presentare ai tanti appassionati le novità, trasmettendo quel calore umano e relazionale da oltre 70 anni rappresenta la chiave del successo del marchio e di tutte le sue creazioni” spiega Francesco Spanedda, General Manager Gift & Home Decor THUN-Lenet Group.

Un segnale che conferma i piani di sviluppo dell’azienda e l’apprezzamento da parte dei tanti estimatori del noto marchio altoatesino, interprete da sempre di un mondo di valori che si riflette nella cura del dettaglio di ogni singola creazione e che negli anni ha saputo conquistare il cuore di molti.

Il negozio fa parte del circuito in franchising di THUN, ed è gestito da un partner che ha creduto nel brand e in questa location, che si propone di diventare uno dei punti di riferimento a Milano per lo shopping del marchio” conclude Spanedda.

Il nuovo punto vendita conta 5 vetrine tra Corso Buenos Aires e l’angolo con Via Spontini, che al suo interno presenta tutte le Collezioni THUN e un corner dedicato alle creazioni pensate per festeggiare ricorrenze uniche, come le Cerimonie, da sempre core business del marchio. All’interno il legno e i colori chiari tipici del Brand, abbinati all’arancione, creano un’atmosfera rilassante ma vivace, con penisole ricche di ceramiche colorate che ospitano le ultime novità, come la Collezione We Are Ocean Lovers, dedicata alla salvaguardia del mare e di tutti i suoi meravigliosi abitanti, lanciata proprio in occasione dell’apertura dello store e raccontata, oltre che dalle creazioni, da immagini che in modo dinamico appaiono sul video-wall.

A parete, grande spazio è dedicato agli articoli da cucina, alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea Caffè al Volo, e all’innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali ed ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.

Il nuovo THUN SHOP BAIRES attende così in piena sicurezza e con tantissime novità dedicate al living e all’Home Decor i tanti clienti, per godere dei servizi offerti direttamente in negozio, come la personalizzazione e il confezionamento dedicato, parte integrante dello stile inconfondibile e dell’idea “regalo” di THUN.

Per Maggiori Informazioni: www.thun.com