lunedì 21 giugno 2021

Parosh: New Opening, a Noto

Parosh lo storico Brand “Made in Italy” guidato da Paolo Rossello ha recentemente inaugurato un nuovo showroom in quella che è stata definita “la capitale barocca” Italiana per eccellenza. Il nuovo indirizzo è quello di via Rocco Pirri 18 a Noto (SR).









In un unico spazio di 50 Mq. sormontato da una volta a crociera, perfettamente incastonato tra le pietre che dominano il cuore della città antica, recentemente dichiarata patrimonio dell' UNESCO trova spazio questo nuovo punto vendita. Le pareti bianche e il pavimento in chianca locale burrattata e antichizzata lo rendono Location ideale per esaltare i capi delle Collezioni estive della Maison, fatte di colori accesi, stampe esotiche e tessuti morbidi.

Pezzi iconici che rendono omaggio all'estate Italiana trovano così spazio su barre in ferro verniciate di nero che si snodano armoniosamente tutt'intorno sospese da terra quasi a dare un senso di leggerezza. L'apertura di Noto rappresenta l'ottava bandierina sulla cartina geografica mondiale per Parosh che può contare di tre monomarca a livello Italiano ( Milano, Roma, La Spezia) e quattro a livello Internazionale (Parigi, Madrid, Londra e Ibiza).

Per Maggiori Informazioni: www.parosh.com