lunedì 21 giugno 2021

Fendi: La nuova Campagna Fendi Uomo A/I 2021-22

La nuova Campagna Fendi Uomo A/I 2021-22, diretta dall'artista Italiano Nico Vascellari, è uno slideshow cinematografico che ritrae la Collezione disegnata dal Direttore Artistico di Fendi Accessori e Abbigliamento Uomo Silvia Venturini Fendi come un'avventura ottimista incorniciata all'interno di un gioco di illusioni.






In un set metafisico, la nuova Campagna gioca con i Look distintivi della Collezione, un ampio spettro di classici dell'abbigliamento maschile intrecciati con la giocosità Fendi. Il risultato è una sfacciata celebrazione del colore e della luce, che emerge dall'oscurità nel pieno Technicolor.

La palette vede lo zafferano, l'arancione, il fucsia, il cobalto e il pervinca color block contro il nero, il cammello e il carbone, mentre le fodere, gli intarsi e le cuciture tagliate lampeggiano con trame e sfumature contrastanti. In tutta la Collezione, multifunzionalità e forma si uniscono in abiti da lavoro reversibili e silhouette di capispalla rilassati. La trapuntatura diagonale gonfia tutti i tipi di jacquard di seta separa da un cappotto lounge con collo sciallato a pullover, giacche camicia e bermuda in una lussureggiante espressione di comfort avvolgente.

Lo spirito cosmico della stagione è ulteriormente enfatizzato da una serie di opere d'arte psichedeliche e multicolori realizzate in collaborazione con l'artista multidisciplinare e performer Noel Fielding, inclusa una versione astratta del Logo Fendi nella sua caratteristica arte dello scarabocchio del flusso di coscienza.

Gli accessori della Campagna spaziano dalle icone della Maison Peekaboo I SeeU in pelle Cuoio Romano - tra cui una versione mini nera con la grafica di Noel Fielding - e Baguette in nylon e preziose varianti di visone con Logo FF. Una borsa a tracolla in stile bagaglio in miniatura riprende una pelle con monogramma FF a righe goffrate, completando la selezione insieme a una versione total black dello zaino Fendi Pack. Nei toni ultra classici dell'abbigliamento maschile, i mocassini con fibbia con Logo FF e le sneakers Fendi Flow continuano la presunzione indoor-outdoor della Collezione.

La Campagna Fendi Uomo A/I 2021-22, composta da 5 visual a pagina singola e doppia, tra cui quelli specifici per la nuova Eyewear Collection, con gli occhiali da sole Fendi Technicolor, Fendi Timepieces Collection con l'orologio Selleria GMT.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com