martedì 29 giugno 2021

Anteprima: Wirebag, protagonista dell'estate!

Iconica, straordinaria e assolutamente coloratissima: è la Wirebag, la borsa irrinunciabile di Anteprima che gioca ancora una volta con il suo camaleontico dna per confermarsi passepartout dal forte coefficiente artistico.











Protagonista assoluto della nuova Campagna P/E 2021 del Brand si diverte a farsi portavoce di un’estetica in movimento e cromaticamente intensa, capace di trovare sempre nuove declinazioni con uno spirito allegro e irriverente. Più che una borsa, è una vera e propria forma d’arte. Non un semplice accessorio ma l’interprete privilegiata dell’immaginazione che vive all’interno di ognuno di noi. Libera, magnetica, creativa; sempre diversa e assolutamente unica, perché diretta emanazione di chi la indossa.

Versatile e dinamica, ma decisamente colorata, compagna del viaggio bellissimo che è la vita, amica fidata di ogni giorno. E, come tale, capace di adattarsi. Sempre! Tanti colori diversi e numerose dimensioni per un’anima, tricot, sempre immutata: la sua forma morbida e versatile, che si adatta all’identità di chi la porta, la rende perfetta sempre, in ogni situazione, 7 giorni su 7. Basta cambiare il colore e lo stile è fatto!

Appealing come la fantasia, beloved come solo la Wirebag può essere, la sua silhouette leggendaria firma le diverse immagini della Campagna del Brand in cui ogni stato d’animo corrisponde a un preciso stile di vita, naturalmente in Technicolor.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprimafashion.com