giovedì 20 maggio 2021

The Hoxton Rome: Il prestigioso Hotel nel cuore dei Parioli

The Hoxton Rome ha aperto ufficialmente i battenti nel quartiere Parioli di Roma, con 192 camere da letto, oltre che a Cugino, una caffetteria e bar per l’aperitivo in collaborazione con il ristorante e micro-bakery locale Marigold.






L' Hotel si presenta come il 10 Hotel del Brand, segnando un momento importante nella sua entusiasmante espansione. Dall’apertura nel 2006 del primo The Hoxton a Shoreditch, nella zona est di Londra, il Brand conta oggi diverse strutture in alcuni dei quartieri chiave d’Europa e del Nord America. Tra le location, Londra (Shoreditch, Holborn e Southwark), Parigi, Amsterdam, New York, Portland, Chicago e Downtown LA.

Situato in un edificio degli Anni '70, The Hoxton, Rome si trova ai Parioli, non lontano da alcuni dei parchi più belli della città, tra cui Villa Borghese, da esplorare a piedi. Parioli è un quartiere esclusivo, pieno di gelaterie e trattorie locali, a pochi passi da istituzioni culturali come il MACRO (Museo di Arte Contemporanea) e il MAXXI (Museo Nazionale di Arte del XXI secolo).

Le 192 camere dell'Hotel sono distribuite su sette piani e si dividono in 6 tipologie in base alle dimensioni: Shoebox, Cosy, Cosy Up, Roomy, Roomy Terrace e Biggy. Le stanze prendono spunto dagli interni nostalgici dei grandi classici del cinema Italiano, che hanno reso celebre Roma. 

Cugino è una destinazione per tutto l’arco della giornata, che sposa la filosofia “from farm to table”, gestita in collaborazione con il ristorante e micro-bakery locale Marigold. Qui, gli ospiti e la gente del posto possono gustare caffè, dolci appena sfornati, colazioni, brunch, pranzi veloci e informali e aperitivi nella caffetteria o sulla terrazza all'aperto. I piatti forti della colazione e del brunch includono: swirl all’arancia appena sfornati; Cugino granola fatta in casa, servita con yogurt e composta stagionale; uova al tegamino con salsiccia Toscana, fagioli cannellini e ketchup fatto in casa; bagel sandwich con roast beef, formaggio di capra e salsa verde; e per dolce, pan brioche tostato con crema di ricotta e composta di fragole.

Per Maggiori Informazioni: www.thehoxton.com