venerdì 21 maggio 2021

CYRUS Genève: Official Timekeeper & Watch Partner, del Uralkali Haas F1 Team

CYRUS Genève è un marchio indipendente di fascia alta fondato nel 2010 in Svizzera, con la sua manifattura con sede a Le Locle guidata dal maestro orologiaio Jean-François Mojon, annuncia ufficialmente la Partnership con lo stimato Uralkali Haas F1 Team come "Official Timekeeper & Watch Partner”, a partire dal prestigioso Gran Premio di Monaco che si disputerà Domenica 23 Maggio.





Il Team Uralkali Haas F1 ha debuttato nel Campionato del mondo FIA di Formula 1 nel 2016, diventando il primo Team Americano di Formula 1 dal 1986. Fondato dall'industriale Gene Haas, il Team Uralkali Haas F1 ha sede negli Stati Uniti nello stesso campus di Kannapolis, North Carolina. come il suo Team NASCAR vincitore del campionato, Stewart-Haas Racing. Haas è il fondatore di Haas Automation, il più grande costruttore di macchine utensili CNC del Nord America, ed è presidente del Team Uralkali Haas F1.

I piloti del Team sono i giovani e promettenti Nikita Mazepin e Mick Schumacher, che sperimenteranno, insieme al Team Principal Günther Steiner, gli orologi CYRUS Genèva nei fine settimana di gara durante le competizioni in tutto il Mondo.

"È un grande onore essere il cronometrista ufficiale dell' Uralkali Haas F1 Team nei prossimi anni - ha dichiarato il Dr. Pablo Richard, co-proprietario di CYRUS Genève - Esiste un forte legame tra le corse automobilistiche e l'orologeria poiché entrambi i mondi condividono l'importanza dell'ingegneria. Le auto da corsa, così come gli orologi, sono alimentati da un cuore meccanico. Entrambi sono costantemente sottoposti a sviluppi tecnologici innovativi e modifiche alla ricerca del miglioramento al fine di eseguire al meglio per i massimi risultati. Siamo entusiasti di questa partnership poiché condividiamo gli stessi valori. Ognuno di noi lavora ogni giorno per raggiungere l'eccellenza nelle rispettive aree per soddisfare i desideri degli appassionati. Siamo pronti per iniziare questa entusiasmante partnership insieme al team di F1 di Uralkali Haas".

Günther Steiner, Team Principal del team Uralkali Haas F1, ha dichiarato entusiasta: “Quale posto migliore per svelare una partnership con un marchio di fascia alta come CYRUS Genève che qui a Monaco. Proprio come le strade di Monte Carlo, CYRUS Genève è noto per la sua esclusività e con la passione per l'eccellenza e l'innovazione, siamo lieti di accogliere un marchio che non ha paura di fare le cose a modo suo, proprio come noi. Il loro approccio moderno in quello che è un mercato di orologi molto consolidato ci attrae poiché sentiamo una vera sinergia con il nostro ingresso e la nostra crescita in Formula 1. Siamo entusiasti di avere a bordo un marchio così dinamico ed esclusivo e non vediamo l'ora di farlo. far crescere la nostra partnership mentre continuiamo i nostri rispettivi viaggi insieme".

Per Maggiori Informazioni: www.cyrus-watches.ch