domenica 16 maggio 2021

Raffaella Verri Zorzi: La nuova Collezione RVZ

Una miscela “composta” da tradizione e di moderne tendenze, oltre che una raffinata creatività e di cultura tutta Italiana.







Raffaella Verri Zorzi, Siciliana e Designer della Collezione RVZ che porta il suo nome e che ne esprime l’animo più profondo e le radici familiari, ha trasferito un bagaglio di ricordi, profumi, tradizioni nelle sue creazioni dedicate a donne raffinate che considerano il gioiello un accessorio del quale non possono fare a meno.

Una Collezione basata sul concettuale, ispirata ai fasti delle architetture siciliane e che va oltre alla moda per fondersi con il Design. Si percepisce l’opulenza del barocco che sposa l’essenzialità delle forme, accenni alla terra di Sicilia nella solarità dei colori e nella lucentezza dei metalli preziosi.

Pietre dai colori decisi per bracciali importanti, sofisticate composizioni proposte in collane, orecchini e broche. I gioielli sono interamente lavorati a mano da artigiani che ne garantiscono la qualità esclusiva e l’eccellenza Italiana.

Una capsule di gonne gioiello completa la Collezione, pezzi unici realizzati in tessuti e stampe ricercati ed esclusivi dal Design Couture, da abbinare ai bijoux e sempre rigorosamente realizzati in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.raffaellaverrizorzi.com