domenica 16 maggio 2021

Elisabetta Franchi: New Opening, a Beirut (Libano)

Elisabetta Franchi, prosegue la sua espansione nel Medio Oriente, rafforzando la presenza in Libano attraverso l’apertura di un negozio monomarca a Beirut.







Il nuovo store si trova a Downtown, quartiere di grande rilievo nella capitale. Il Brand era già presente con due corner ad Achrafieh e Verdun, all’interno del centro commerciale ABC. Nel cuore di Allenbe Street, la boutique si affaccia sulla strada principale della città con quattro vetrine che mettono in risalto i 240 Mq. di superficie distribuita su due piani.

L’atmosfera elegante e sofisticata accoglie i visitatori all’interno del negozio per una Lifestyle Experience caratteristica della Maison e delle sue Collezioni. Porta di accesso per i visitatori che arrivano via mare, il distretto rappresenta una destinazione unica nel suo genere, centro degli affari di Beirut, che assicura al Brand una forte presenza nel territorio.

L’inaugurazione del un flagship store in Libano ne testimonia la forte resilienza del paese e determina una crescita globale e costante del marchio, sia nel canale wholesale che retail.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com