venerdì 7 maggio 2021

Matilda De Angelis & EQA: Insieme, per il nuovo progetto "A day in your future"

EQA, è la nuova porta di ingresso alla mobilità a zero emissioni della Stella, ha scelto l’attrice Matilda De Angelis per vivere insieme un giorno nel futuro.







A day in your future’ è il nuovo progetto realizzato dal Team marketing communication di Mercedes-Benz Italia per dare il benvenuto all’ultima nata della famiglia di Mercedes EQ. Una coinvolgente esperienza digitale che, sulla base del profilo e delle preferenze degli utenti, andrà a generare un’audioserie personalizzata in sei episodi, con la voce dell’attrice Italiana più acclamata del momento. Con altrettante infinite combinazioni possibili, l’utente potrà condividere sui Social ogni singolo episodio e anche richiedere un test drive a bordo di EQA. L’appuntamento per partire verso il futuro insieme a Matilda De Angelis e Mercedes EQA è su: www.adayinyourfuture.it.

Matilda De Angelis e Mercedes EQA portano i fan della Stella a scoprire il proprio futuro, in un affascinante viaggio realizzato attraverso l’intelligenza artificiale. Un’inedito ed innovativo storytelling cui la giovane stella del cinema ha prestato la voce, offrendo un’esperienza unica e personalizzata. Un progetto, sviluppato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia, che si realizza attraverso un’audioserie in sei puntate, costruita su misura per ogni singolo utente, con infinite possibili combinazioni, e pronta ad essere condivisa attraverso i canali social.

Entrando nella digital platform www.adayinyourfuture.it e inserendo una serie di preferenze specifiche quali, ad esempio, i gusti musicali, il look, i propri hobby e il contesto in cui si vuole vivere il futuro tra avventura, mistery e tech, si andrà a generare un profilo che il software di intelligenza artificiale trasformerà in un’audioserie personalizzata.

La ricerca costante di nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la nostra brand experience ci porta ad esplorare territori inediti e a sperimentare forme di comunicazione polisensoriali”, ha dichiarato Ugo Aiena Direttore.

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it