martedì 4 maggio 2021

Bayria Eyewear: La nuova Collezione 2021

Le nuove montature realizzate da Bayria Eyewear è caratterizzate da forme immediatamente riconoscibili ma versatili, sono oggetti da desiderare, che esulano dalla mera utilità.







La nuova Collezione 2021 rimarca la Mission del Brand: fare dell’occhiale un vero e proprio oggetto di comunicazione non verbale, veicolo di espressione. Accessori eleganti che rivisitano con maestria e originalità forme Hollywoodiane, ponendo lo sguardo sul futuro e sulla multiculturalità.

Leggiadri e assolutamente giocosi, la nuova serie Bayria Eyewear è un mix tra influenze Pop e Bold, in cui vediamo gli intramontabili Cat Eye e i tondi, accostati a stravaganti lenti triangolari, fino ad arrivare a maxi montature squadrate e forme svasate a farfalla. Tutte la serie Bayria Eyewear presenta struttura in acetato di cellulosa all’80% vergine Mazzucchelli 1849, e lavorazione multistrato.

Ciò che caratterizza ogni Collezione dell’azienda infatti è il Design applicato all’estetica, attraverso dettagli unici e iper riconoscibili.

Alcuni modelli presentano sul frontale incisioni fatte a mano che fungono da decoro ton sur ton; altri invece, nascondono un’asta multicolore, composta da ben tre diverse lastre di acetato sovrapposte. La materia è essa stessa decoro per Bayria Eyewear: le montature, attraverso lavorazioni 3D che simulano un effetto diamante, esaltano un delicato gioco di trompe l’oeil in cui la lente pare incastonata nel frontale.

Anche in questa collezione il marchio mescola il mix connotante tra avanguardia e tradizione che caratterizza la città di Bari, questa volta omaggiando le linee eleganti dei palazzi del potere che sorgono sul lungomare, esempi architettonici del razionalismo Italiano, dalla geometria rigorosa e lineare che, per quanto palesemente moderna viene affiancata da elementi dell’arte classica, simmetrici e puramente decorativi.

Dicotomia che ritroviamo nella serie di occhiali Bayria Eyewear; in cui le geometrie e gli effetti materici definiscono le forme, rese leggiadre dall’uso espressivo delle lavorazioni e dei decori.

Per Maggiori Informazioni: www.bayrieeyewear.it