giovedì 27 maggio 2021

Alviero Martini 1a Classe: La nuova Collezione Mare

Innamorarsi a Los Angeles, la terra dei sogni fuori dalla realtà, in un’estate carica di desideri e aspettative.












Alviero Martini 1a Classe
continua il suo viaggio attraverso gli elementi dello sport chic raffinato, di volta in volta rivisti e rinnovati, arrivando a scoprire la California, terra ispirazionale grazie al mix di culture, alternanze di paesaggi, stili di vita. La nuova Capsule si
lega al Mood della Collezione principale, sviluppando un racconto che si ambienta sulle spiagge di Los Angeles tra Venice Beach, Pacific Park e Santa Monica.

La nuova Collezione è la sintesi di una donna rilassata, solare, protagonista di un nuovo viaggio sullo sfondo di una Los Angeles viva, con i suoi angeli e stelle del cinema, con le sue palme e lunghe spiagge e scogliere; tra una vita di sfarzo, party e pellicole patinate, e una gioventù piena di sogni e idoli da inseguire. In un’atmosfera ispirata al musical La La Land dove la palette colori si tinge di colori pop e tinte forti, l’immaginario si contamina di elementi e citazioni Retrò ispirate agli Anni' 50-‘60 e alla Hollywood magica e frivola delle grandi star femminili di quegli anni.

La palette colori della Collezione mare è ricca di toni e sfumature: si passa da quelli più neutri che colorano i paesaggi di una California selvaggia e le spiagge, si tinge di tinte più forti a contrasto ispirate alla marina, e si conclude con i toni delicati e stemperati della spiaggia al tramonto.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it