giovedì 20 maggio 2021

19:13 DRESSCODE: Parteciperà all'ITALIAN JFB (Jewellery-Fashion-Beauty) IN THE GULF COUNTRIES

19:13 DRESSCODE è un Brand Salentino prodotto da Fashion Academy, è stato selezionato per partecipare a “ITALIAN JFB (Jewellery - Fashion - Beauty) IN THE GULF COUNTRIES” della Camera di Commercio Italiana di Dubai - sempre attenta e all’avanguardia nel realizzare progetti innovativi - un progetto ambizioso volto a promuove le imprese Italiane interessate allo sviluppo di una rete commerciale che abbraccia non solo gli Emirati Arabi Uniti, ma l’intera Area del Golfo.







Il progetto nasce dalla presenza da oltre 20 Anni della Camera di Commercio Italiana nel territorio - costantemente in contatto con gli operatori locali - e prevede una candidatura e una successiva e accurata selezione. La Camera infatti si affianca alle imprese Italiane che sono interessate ad accedere in maniera pratica ai mercati degli Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman, e dove Dubai, in particolare, rappresenta oggi un Hub del Business Internazionale.

19:13DRESSCODE avrà la possibilità di entrare in maniera concreta nel mercato della zona e di promuoversi tra gli importatori e gli operatori di tutta l’Area, avendo inoltre a disposizione un’attività di supporto alla promozione commerciale, un punto di riferimento per gli operatori locali e un proprio Ufficio di Rappresentanza a Dubai per l’intera durata del progetto. Ma non solo: sarà attiva anche una Piattaforma istituzionale dedicata esclusivamente a un pubblico professionale, visibile e indicizzata in tutta l’Area del Golfo, una sorta di Market Place “digital export B2B interattivo” esclusivamente Made in Italy che moltiplicherà la presenza, visibilità e contatti del Brand nel territorio.

Un’opportunità unica di visibilità per l’azienda in un mercato florido e vivace e interessato al made in Italy come quello dell’Area del Golfo. Poter contare su un punto di accesso straordinario come Dubai, finestra di una piazza in piena espansione, ci mette nella condizione di poter entrare in contatto con nuovi interlocutori e potenziali clienti in un’area di sicuro interesse per gli obiettivi di espansione del brand”, afferma Alessandra Carrozzo, AD di 19:13 DRESSCODE.

19:13 DRESSCODE è prodotto da Fashion Academy, società Pugliese di produzione guidata dalle sorelle Alessandra e Roberta Carrozzo, che hanno saputo trasformare il piccolo laboratorio con cui hanno iniziato i loro genitori in una società che ad oggi impiega oltre quaranta artigiani altamente qualificati, che garantiscono una produzione di alta qualità. Con oltre 15.000 pezzi all’anno prodotti e un fatturato di € 2.000.000, Fashion Academy è oggi il partner fondamentale per alcune delle più prestigiose case di moda Italiane e Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: info@fashionacademyitaly.com