venerdì 30 aprile 2021

R Collection Hotels: Al via la II° edizione, del Circuito R Collection Hotels Golf Trophy

Ai nastri di partenza la II° edizione del Circuito R Collection Hotels Golf Trophy, organizzato da R Collection Hotels in collaborazione con Medea 1905 e RBM Main Sponsor, e con i Partners Bisol 1542 e Chiarella.






Sabato 8 Maggio 2021 si svolgerà la prima gara delle 6 tappe in programma. Il circuito prenderà il via dal Circolo Golf Rapallo, con una Formula di gioco 3 categorie 18 Buche Stableford. I campi coinvolti sono dislocati nel nord Italia e in Svizzera, al programma hanno aderito il Golf Club Pinetina, il Menaggio e Cardenabbia Golf Club, il Golf Club Lugano, il Golf Club Patriziale Ascona e il Golf Club Varese.

Rispetto alla Edizione del Golf Trophy tenutasi nel 2020, quest'anno grazie anche al contributo degli Sponsor, per i golfisti che si sfideranno a colpi di Birdie, ci saranno ambiti premi per ogni singola categoria: soggiorni presso le strutture del Gruppo R Collection, ingressi al Giardino Botanico di Villa Cipressi (Varenna), parco dalla bellezza unica e dal valore culturale inestimabile, gift card per cene Gourmet nei ristoranti del Gruppo, gift card per una esperienza indimenticabile in una delle Erre SPA , oltre a premi speciali, premi ad estrazione e gadget offerti dai nostri generosi Partners.

I partecipanti quindi, avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica nel suo genere, grazie alle cornici di pregio che ospiteranno le gare e che si concluderanno con cene esclusive che sono, da tradizione, uno dei fiori all'occhiello del circuito. La missione di R Collection è infatti l'accoglienza, l'attenzione e la cura per gli ospiti che verrà trasmessa a tutti i presenti.

Un particolare ringraziamento alle aziende Medea 1905- Luxury Furniture e RBM for Efficiency che hanno scelto di credere in questa edizione e, prima ancora, nel valore di uno sport come il golf - sostiene Marina Rocchi - Ci auguriamo che questa manifestazione possa rappresentare una nuova partenza non solo per lo sport, ma anche per il turismo e per l’eventistica in genere”.

RCollection Hotels ha ideato pacchetti soggiorno ad Hoc dedicati a golfisti ma anche agli ospiti, nelle due strutture attigue ai Circoli coinvolti. Nello specifico sarà possibile usufruire di particolari offerte per chi sceglierà di soggiornare presso Il Grand Hotel Bristol a Rapallo (7-9 Maggio) e presso il Grand Hotel Victoria Concept & Spa a Menaggio (11-13 Giugno) Hotel 5 stelle Lusso di recente apertura.

Calendario Ufficiale delle Gare 2021:

Sabato 8 Maggio Circolo Golf Rapallo - Formula: 18 buche Stableford 3 categorie
Domenica 23 Maggio Golf Club Pinetina - Formula: 18 buche 4 palle categoria unica
Venerdì 11 Giugno Menaggio e Cadenabbia Golf Club - Formula: 18 buche Stableford 3 categorie

Domenica 27 Giugno Golf Club Lugano - Formula: 18 buche Stableford 3 categorie
Sabato 28 Agosto Golf Club Patriziale Ascona - Formula: 18 buche 4 palle categoria unica

Per Maggiori Informazioni: www.rcollectionhotels.it