venerdì 30 aprile 2021

Nalu: La nuova Collezione 2021

Nalu è un Brand dall' anima irriverente e stile sofisticato. Un mix di eleganza, seduzione ma anche una ricerca costante nel Design più innovativo.










Il progetto nasce nel 2017, inizialmente con delle Capsule Collection di Beachwear, per passare poi all’abbigliamento da donna proprio nel 2021. Nalu cambia forma, mantenendo l’essenza primaria del Brand: quella della qualità e della manifattura tutta Italiana. Il marchio infatti è caratterizzato da Collezioni di pezzi unici, realizzati in collaborazione con diversi artigiani lungo tutta la penisola, utilizzando tessuti pregiati come la seta, stampe floreali, colori d’impatto.

La nuova Collezione 2021 prende ispirazione dalle forme degli Anni’ 80, che vengono rivisitate in chiave moderna, dando vita a vestiti drappeggiati, spalline imbottite e scolli profondi, capi impreziositi da cristalli e piume di struzzo, colori sgargianti che illuminano e celebrano la primavera e la voglia di libertà. Ogni Look infatti è il frutto di una accurata ricerca di materiali, colori e Design ricercato, per rendere ciascun pezzo unico ed originale.

Per Maggiori Informazioni: www.naluofficialbrand.com