venerdì 16 aprile 2021

KISS Eyeliner Magnetico e Falscara: Per uno sguardo magnetico!

Oggi più che mai, lo sguardo è diventato una parte fondamentale ed espressiva più di quanto vorremmo far trasparire … Basti pensare che a causa del Covid-19, usiamo quotidianamente la mascherina e quindi il nostro sorriso è nascosto!






Uno sguardo, invece vale più di mille parole… ed è proprio con gli occhi che non solo parliamo ma, comunichiamo chi siamo, la nostra personalità e il nostro carattere.
Kiss, Brand leader globale nel settore Beauty, non ha mai sottovaluto questo aspetto anzi. Dal 1989 Kiss punta sempre sulla ricerca e sullo sviluppo di prodotti innovativi che possono rispondere alle esigenze di ogni persona per “assicurare risultati da salone estetico senza ricorrere al salone estetico”.

Eyeliner Magnetico e Falscara sono i due prodotti di Kiss dotati di tecnologie uniche studiate per avere ciglia sensazionali.

Eyeliner Magnetico è un prodotto dalla formula rivoluzionaria, a base di biotina che è l’ingrediente base utilizzato per rinforzare le ciglia al momento dell’applicazione. Un altro ingrediente fondamentale è l’ossido di ferro che è un minerale naturale riconosciuto come sicuro, delicato e non tossico a contatto con la pelle. 

L’utilizzo è molto semplice, basta disegnare una linea di Eyeliner sul proprio occhio, scegliere le ciglia magnetiche che si desiderano tra: Lure, Charm, Tempt, Tentalize, Crowd Pleaser, poggiarle sulla linea degli occhi e in pochi secondi aderiranno perfettamente, senza bisogno di colla, grazie ai magneti.

Falscara invece, rende le ciglia piene e amplia lo sguardo, per un effetto naturale. Sono tre i prodotti che fanno parte dell’incredibile Kit Falscara: i ciuffetti WISPS, il BOND and SEAL e l’applicatore per aiutare ad avere una maggiore precisione nell’applicazione. I passaggi sono semplici, basta applicare la parte BOND sulle ciglia, proprio come se fosse un mascara, posizionare i ciuffetti WISPS sotto le ciglia naturali utilizzando l’applicatore di precisione e infine basterà fissare il tutto con il SEAL.

Anche qui c’è un’ampia scelta di ciglia a seconda dell’effetto che si vuole ottenere, basta scegliere tra: Lengthening, Volumizing o Lifting. Basta colle, basta ciglia che si appiccicano e che si rovinano, Kiss ha creato due prodotti perfetti per un effetto che dura a lungo! Inoltre se utilizzate con cura e attenzione le ciglia sono riutilizzabili.

Per Maggiori Informazioni: www.simca.biz