martedì 20 aprile 2021

Kappa: Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli

Marcelo Burlon County of Milan e Kappa, il Brand Italiano di abbigliamento sportivo per eccellenza, annunciano la loro collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali della SSC Napoli con l'esclusiva linea Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli.









Moda e sport, mondi diversi ma complementari tra loro ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative. Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l'estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa Partnership d'eccezione, una dedica d'amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi.

La squadra SSC Napoli è scesa nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan.

Per Maggiori Informazioni: www.marceloburlon.eu