mercoledì 21 aprile 2021

Fendi: New Opening, a Sydney

Fendi, ha recentemente inaugurato la sua prima boutique monomarca a Sydney, situata all'angolo tra Elizabeth Street e Market Street, nell'esclusivo edificio storico del Queen's Club.







La nuova boutique si estende senza soluzione di continuità su un piano di oltre 255 Mq. e presenta Collezioni, accessori e pelletteria Prêt-à-Porter da donna e da uomo nell'ultimo concetto di boutique Fendi che riflette il DNA della Maison arricchito con elementi unici. La facciata del Fendi Queen's Club è una scultura unica nel suo genere, interamente realizzata con una finitura in vetro laccato oro e dettagli in metallo champagne. Il design è ispirato alla città dinamica e diversificata di Sydney, mentre incarna anche un'interpretazione moderna di uno dei codici di Fendi: il motivo Pequin.

Questo motivo a strisce, si riflette attraverso la speciale tenda a sbalzo con pannelli in vetro lucido e satinato alternati divisi da luci LED lineari, dando luogo a riflessi spettacolari e abbaglianti sotto il sole di Sydney. I toni dorati sono anche tratti dall'architettura storica originale dell'edificio storico. Entrando nella boutique, gli ospiti scopriranno immediatamente il "Cubo magico" come un gioiello prezioso posto al centro della boutique, la sua finitura in vetro lucido oro e ospita le iconiche borse Peekaboo da uomo e da donna della Maison.

Gli spazi sono pervasi da un'atmosfera raffinata e circondati da dettagli sussurrati che rispecchiano il DNA della Maison, come il pattern diagonale in visone multicolore ispirato all'iconica pelliccia di Astuccio e i motivi in ​​stucco avorio che ricreano una versione dell'iconico Logo FF disegnato da Karl Lagerfeld che ha fatto da sfondo alle nicchie di prodotto. In tutte le prime due aree della boutique, il caratteristico marmo Italiano Arabescato Vagli che richiama l'architettura delle chiese Romane e attraversa i pavimenti e le colonne, creando un'atmosfera di grandiosità.

Direttamente collegata con l'area Donna RTW e Scarpe, c'è una sala ViC che riflette lo stile Art Nouveau con un tappeto floreale e display di bambù. La nuova sorprendente boutique Fendi porta un lussuoso tocco Italiano nel centro di Sydney.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com