domenica 4 aprile 2021

Deichmann & Puma: La nuova Collezione Power Collection

Sicura di sé e assolutamente di grande successo: Bebe Rexha, la cantautrice e cantante Americana vincitrice di numerosi Award e Album certificati Disco Diamante.











Con il motto #WhateverSuitsYou è lei il volto della nuova Campagna Deichmann nell’online shop e in selezionati negozi Deichmann in tutta Europa. La raffinata Power Collection di Puma e Deichmann è composta da cinque prodotti esclusivi: due modelli di Sneaker e tre tipi di borse.

Bebe Rexha si rivolge soprattutto ad un pubblico più giovane del più grande rivenditore di scarpe d'Europa. La cantante Americana inizialmente è diventata nota per aver scritto canzoni per artisti come Eminem, Rihanna e Selena Gomez. Ma con i suoi brani come "In the Name of Love" ha anche dimostrato di essere un’importante autrice di hit-musicali di successo. Bebe Rexha spera di continuare a sostenere l’emancipazione femminile delle giovani donne che possono ispirarsi alla sua disinvoltura e sicurezza di sé.

Le Sneaker sono disponibili in Total White vivacizzato da una accentuata striscia rose gold e Logo Puma in colore oro. Completano la linea uno zaino, una shopper e una borsa a tracolla ideali per ogni occasione. L'Hashtag #WhateverSuitsYou è un inno all’empowerment femminile e ha come obiettivo incoraggiare le donne ad amare se stesse per ciò che sono e a indossare quello che vogliono.

Gli stili della Campagna #WhateverSuitsYou rispecchiano il lato classico ma anche cool della cantante. "Con i vari stili posso mostrare le mie diverse sfaccettature ed esprimere ciò che ho dentro e quanto sono forte" dichiara Bebe durante le riprese della Campagna a Los Angeles. Complessivamente la Collezione comprende due modelli di sneaker e tre borse che si distinguono per la loro semplicità senza tempo, le linee chiare e il colore rose gold. La nuova Collezione offre alle donne molte opportunità per esprimere se stesse in linea con il motto della Campagna: "La vita è una questione di scelte, sta a te decidere chi vuoi essere".

La Campagna è stata scattata dal Fotografo Brian Ziff, specializzato nell’industria della moda e della musica che ha già lavorato con star come Shawn Mendes, Whiz Khalifa, Lindsay Lohan e Jessie J. Le potenti scene con Bebe sono state girate in diverse Location uniche di Los Angeles.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com

© Ph - Deichmann