sabato 20 marzo 2021

Paris Hilton: E' la nuova Testimonial di Lanvin Eyewear

Paris Hilton, immortalata da Mert Alas e Marcus Piggot è l' indiscussa protagonista della nuova Campagna P/E 2021 di Lanvin, caratterizzata da un' inedita montatura da sole, oltre che a dettagli lussuosi e ispirazioni Vintage.






Il modello dal DNA sofisticato combina finiture moderne e un’estetica Anni‘ 80. Le aste spesse sono esaltate dall’emblema della Maison Francese: la placchetta dorata con il motivo Mother&Child è il simbolo del legame speciale tra Jeanne Lanvin e la figlia Marguerite, riproposto nelle linee prêt-à-porter, negli accessori e nei gioielli del Brand.

 Parte della Collezione Yu Garden, l’occhiale esplora gli scambi tra tradizione e contemporaneità che consentono di riprendere il passato per inventare il futuro. Non a caso, l’intera Collezione riesamina l’eredità di Lanvin e i design custoditi nei suoi archivi trascendendo l’ideologia del marchio. I fori sui terminali consentono di applicare una catenella Lanvin per conferire un appeal sontuoso a una silhouette audace e oversize.

Disponibile in Black, Tortoiseshell, Green/Havana Green e Striped Red. LNV605S Oversize e femminile, questo occhiale da sole di Lusso vanta un fascino Vintage che richiama gli anni Ottanta. Sull’asta spessa spicca l’applicazione dorata con il motivo Mother&Child, che dà risalto all’emblema della Maison Francese celebrando il particolare legame tra Jeanne Lanvin e la figlia Marguerite. Le carismatiche aste presentano un foro sul terminale per inserire la catenella porta-occhiali Lanvin.

Per Maggiori Informazioni: www.lanvin.com