giovedì 4 marzo 2021

#MFW: Andrea Pompilio A/I 2021-22

In occasione di Milano Moda Donna, Andrea Pompilio presenta la sua nuova Collezione A/I 2021-22. La diversità è sinonimo di bellezza, che ispira la creatività degli artisti.







La vita notturna dei Club è, per la maggior parte di noi, un luogo dove poter esprimere liberamente noi stessi. Dove possiamo mostrare la nostra vera personalità senza paura di essere giudicati. Ognuno di noi proviene da diverse esperienze di vita e culture, questo ci rende tutti….

In un Club Newyorkese, una musica in sottofondo che ci trascina in un'altra dimensione. Diversi sono i personaggi che si integrano e interagiscono perfettamente in questo ambiente quasi surreale. Nel buio della notte le anime si liberano e svelano il loro lato nascosto, mentre le loro storie si mescolano. Siamo noi che creiamo la nostra storia mostrandoci senza costrizioni. Quando la possibilità di esprimere noi stessi è limitata, ci ritroviamo immobili su una pedana girevole, spettatori della nostra vita che scorre senza riuscire ad interagire con essa.

In questo mondo della notte si sperimentano Look audaci accanto a Looks dal sapore più tradizionale. Il sartoriale ha tessuti preziosi e particolari lussuosi che ricordano la tradizione Italiana. Capi spalla in double di cachemire e dettagli a contrasto come colli in maglieria.

Ritorna nella Collezione il tema militare, cappotti e suit realizzati con feltri pesanti tipici delle coperte dei soldati. La donna utilizza il cappotto come armatura per proteggere la sua sensualità. Riaffiorano dall’armadio capi sportivi dei tempi del college, come le Rugby polo con ricami sulla schiena, per portare con orgoglio nel club un pezzo di noi, del nostro passato.

Per Maggiori Informazioni: www.andreapompilio.it