lunedì 22 marzo 2021

Mab Shoes SRL: Nasce il Brand Classico con Twist

Mab Shoes SRL, è un' azienda Toscana a conduzione famigliare con sede in provincia di Pisa, che da oltre 30 Anni è specializzata nella produzione, realizzazione e commercializzazione di calzature da donna fini e medio-fini.











Grazie a queste competenze conseguite nel corso di questi anni, ha deciso di ampliare la propria linea di calzature, introducendo così nel mercato Nazionale e Internazionale dei nuovi modelli, ideali per ogni tipo di donna: dalla ragazza che ama seguire i Trend del momento, alla donna che esige una calzatura sempre comoda ma di classe.

Grazie a questo nuovo posizionamento è stato introdotto l' ufficio creativo che ha potuto così realizzare dei nuovi modelli di calzature, oltre che a cimentarsi nella nascita di un nuovo Brand di calzature: Classico con Twist. Tutti i modelli della nuova Collezione sono disponibili attraverso i negozi selezionati sul territorio Nazionale, oppure e possibile rivolgersi direttamente all' azienda stessa, che provvederà ad inoltrare il catalogo dei modelli sempre aggiornato, oltre al listino prezzi.

In questo modo, il cliente entra in contatto direttamente con l' azienda al fine di instaurare una Shopping Experience personalizzata, rispondendo così alle esigenze del consumatore.

Per Maggiori Informazioni: info@classicocontwist.com