lunedì 15 marzo 2021

Lario Beer & Tessitura Taiana: Insieme per una Magnum, "Limited Edition"

Un’azienda storica del tessile incontra una giovane e promettente Beer Firm nel panorama Internazionale accomunate dalla comune vocazione territoriale e dalla stessa passione per l' elevata qualità.







Lario Beer
ha scelto la Tessitura Taiana Virgilio che dal 1933 è un riferimento Internazionale nel tessile di qualità, per la realizzazione di un' esclusiva Capsule Collection in edizione limitata di soli 21 pezzi. Due eccellenze del territorio Comasco che si incontrano per celebrarne le affinità in una pienezza che avvolge tutti i sensi. Un vestito fatto su misura per una Magnum destinata a diventare un Cult Object per veri intenditori. Lo speciale Packaging è stato realizzato con un tessuto icona dell'innovazione per la sostenibilità ambientale: stampa a corrosione senza l'ausilio dell'acqua, trattamento waterless parte del progetto RELYFE dedicato alla sostenibilità etica e ambientale.

Lario Beer, giovane ma decisamente matura, nasce da un’idea del gastronomo Andrea Spinelli in collaborazione con il mastro birraio Beppe Vento. Il risultato è eccellente e si appresta a diventare un fenomeno nazionale. Colore giallo dorato, schiuma persistente, note resinose e agrumate con un leggero sentore di miele millefiori.

Abbiamo da subito pensato - sottolinea Luca Taiana, responsabile prodotto della Tessitura Taiana Virgilio - che questo progetto potesse avere due differenti valenze. La prima, la più immediata, è l’idea di vestire una giovane eccellenza del nostro territorio, al quale da sempre siamo molto legati e a cui dobbiamo tanto. La seconda invece è più onirica e simbolica. La celebrazione del Lago di Como attraverso una birra di eccellenza e un progetto di sostenibilità ambientale del tessile lariano. Un brindisi al futuro del territorio con note persistenti di energia e positività”.

Per Maggiori Informazioni: www.taiana.it - www.lariobeer.com