lunedì 29 marzo 2021

Grisport: Le nuova Sneaker "Ergo Sport"

Dai modelli più classici con colori tradizionali, a quelli con le suole arancione fluo o azzurro, che vengono “riprese” da alcuni dettagli presenti sul tallone della Sneaker.







Grisport, presenta la nuova Collezione P/E 2021, dove “osa” con le nuove calzature maschili appartenenti alla linea “Ergo Sport”. Se, dal lato estetico, Grisport ha creato una Sneaker “sporty” che si adatta a diversi tipi di situazione, dall’altro non ha certamente rinunciato al benessere ed al comfort del piede. Questo nuovo sistema costruttivo è stato infatti pensato per ottenere comodità sia durante la camminata che in posizione statica o eretta, anche per lungo tempo.

La suola Ergoflex, di cui sono composte le Sneaker appartenenti alla linea “Ergo Sport”, è stata studiata per portare un incomparabile benessere del piede, grazie a speciali molle che lo massaggiano durante la camminata. La pelle forata di cui è composta la soletta, per esempio, permette l’aerazione. Il sottopiede, invece, è ai carboni attivi: una soluzione antiodore, igienizzante e che consente il riciclo dell’aria. Nella suola è inoltre presente un inserto in materiale ultraleggero che funge da stabilizzatore e da “shock absorber”, attutendo qualsiasi tipo di urto. L’intersuola, infine, è con microbolle d’aria, mentre il battistrada antistatico ed antiscivolo.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 69

Per Maggiori Informazioni: www.grisport.it