sabato 20 marzo 2021

Dsquared2: La nuova Capsule Icon, firmata Zlatan Ibrahimović

Non ho mai vinto argenti, solo oro perso. I bravi giocatori vincono le gare. I grandi giocatori battono i record. Le icone cambiano il giocoZlatan Ibrahimović.










Celebrando Zlatan Ibrahimović, la nuova Capsule Icon P/E 2021 di Dsquared2 presenta pezzi personalizzati con il campione di calcio Svedese. Icona dentro e fuori dal campo, il ritratto di Zlatan Ibrahimović, scattato da Giampaolo Sgura, diventa un' elemento grafico della Collezione, comparendo stampato sul retro di una giacca di nylon, e sul davanti delle felpe con una potente citazione del calciatore sul sport. Per questa capsule, il logo Icon è combinato con il cognome del calciatore, Ibrahimović e la scritta Dsquared2 in rosso.

La Capsule Zlatan Ibrahimović Icon comprende molte categorie: jeans in Denim con lavaggi neri e blu, una camicia in denim, una giacca da motociclista in pelle e felpe in jersey e T-Shirt in bianco o nero. A collegare la Collezione in modo personale a Zlatan Ibrahimović c'è una replica del suo tatuaggio che recita "Only God Can Judge Me" stampato su una maglietta aderente sul lato della vita, lo stesso punto in cui il calciatore l'ha tatuata. La collezione comprende anche felpe e magliette per bambini, pantaloncini da spiaggia, borse, scarpe da ginnastica basse, cappellini da baseball e intimo soprannominato "Ibra" sulla parte anteriore della cintura.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com