domenica 14 marzo 2021

Balibali: La nuova Collezione P/E 2021

Un' idea tutta “Made in Italy”, ma che viaggia sino a Bali in Indonesia sapienti mani artigiane assemblano pellami di prima qualità e li combinano con materiali e Bijoux ricercati, impreziosendo deliziosamente i prodotti e rendendoli assolutamente unici.







Questo è il cuore pulsante di Balibali, azienda che da 18 Anni propone sandali perfetti per l'estate che richiamano la magica isola sulla quale vengono prodotti. Dal profumo dei frangipani alle montagne vulcaniche, ogni singolo aspetto di questo luogo immerso nel verde dei boschi è racchiuso all'interno delle calzature gioiello. Il sottopiede in memory è il plus che non può mancare in una calzatura di prestigio, assicurando comodità a chi la indossa.

La nuova Collezione P/E 2021 di Balibali comprende ben 33 modelli tra cui scegliere, ognuno con una peculiarità diversa. Estremamente riconoscibili, queste pregiate calzature sono ideali per le afose giornate in città, ma anche per accompagnare chi le indossa ad aperitivi e cene formali sul lungo mare.

I modelli sono articolati su i Must dell'estate ed impreziositi da dettagli luminosi, piccole conchiglie dorate, serpenti argentati che avvolgono la caviglia e luccicanti coralli rossi che tintinnano ad ogni passo. Non mancano le coloratissime perle e perline che avvolgono il dorso del piede come fossero bracciali, souvenirs di un viaggio che occupa un posto speciale nel cuore.

Perfetti per le spose, ma anche per le invitate, i modelli Wedding Stone e Wedding Diamond e sono resi unici da bouquet di pietre preziose, delicate perline e piccoli dettagli che rendono uniche le calzature.

A completare il portfolio prodotti Balibali il modello Node, che si distingue dagli altri sia per la semplicità della tomaia, ma soprattutto per il tacco 5 che fa emergere la calzatura tra i tanti modelli fat.

Per Maggiori Informazioni:
www.balibali.it/it