sabato 6 febbraio 2021

Rome Cavalieri Hotel: Vi invita al San Valentino Dance Contest

La nostra vita è radicalmente cambiata a causa del Covid: molte delle attività che ci aiutano a vivere meglio sono diventate spesso impossibili da praticare, e anche i festeggiamenti più importanti sono limitati all’interno delle mura domestiche.






Il Cavalieri Grand Spa Club, anche ora che le limitazioni non permettono un’esperienza presso il magnifico centro, non manca di proporre attività entusiasmanti in vista di San Valentino e lancia una divertente gara online: il San Valentino Dance Contest, che si svolgerà esclusivamente sulla pagina Instagram: www.instagram.com/cavalierigrandspa

Il prossimo 8 e 13 Febbraio, le coppie di innamorati potranno postare un video di loro che ballano, taggando @cavalierigrandspa con gli Hashtag #RitmoRomantico e #SanValentino. Una Giuria di esperti sceglierà le tre coppie più abili nella danza, che vinceranno un massaggio per due persone, un Sunday Brunch o un soggiorno per due al Rome Cavalieri. E per chi, in vista del contest, volesse esercitarsi con la guida di un maestro professionista sono disponibili, su prenotazione, lezioni individuali di ballo con Stefano Oradei, celebre star di “Ballando con le Stelle”.

Se invece il desiderio è di dedicarsi a pratiche più mistiche, nel giorno degli innamorati sono disponibili, sempre online, sessioni di Yoga da svolgere in coppia, che prevedono un focus sullo scambio energetico interpersonale, perché l’armonia, in una coppia, si basa spesso su una sintonia immateriale che porta gli innamorati ad essere sulla stessa lunghezza d’onda e a comprendere in un flusso immateriale l’essenza della persona amata. A guidare gli innamorati in questo percorso sarà  la master Yoga Puran Kaur, insegnante di Kundalini Yoga e Filosofia Orientale.

Queste attività online del Cavalieri Grand Spa Club @home non sono esclusivamente legate alle occasioni speciali come San Valentino: il rinaomato centro della Capitale ha da tempo lanciato un programma online di lezioni e consigli in grado di aiutare i suoi soci e follower ad organizzare una routine di benessere e bellezza.

Il programma prevede inoltre varie lezioni di Fitness con appuntamenti fissi: ad es. ogni lunedì è disponibile la lezione di  posturale con stretch ed equilibrio con Roberto Cenci, il martedì  la ginnastica funzionale con Fabrizio Masala che curerà particolare attenzione sia al corpo libero che i pesi, il mercoledì ci sarà il Pilates con Alessia Soldini; si prosegue il giovedì con Paola Lezzerini e la sua lezione di Corpo Libero, il venerdì è la volta dello Yoga con Puran Kaur e, per concludere la settimana sportiva, il sabato Ines Nobili farà lezione di G.A.G.

Ovviamente non può mancare il fronte Beauty con Debora Tamburri, la responsabile dell’area bellezza, che svela in pillole alcuni consigli: i segreti della maschera viso, come idratare al meglio la pelle, come eseguire un massaggio perfetto e così via. Come partecipare? Basta connettersi alla pagina Instagram dell' Hotel e iniziare ad allenarsi.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com