giovedì 11 febbraio 2021

Palazzo Varignana: L'esclusivo Pacchetto Love Therapy

L’amore si respira nell’aria a Palazzo di Varignana, l’esclusivo Resort ha creato per il weekend di San Valentino la formula “Love Therapy”: una Collezione di esperienze di coppia, per ritrovarsi in comunità con i sensi e compiacere i propri desideri.






Strutturato come un antico borgo, il Resort si sviluppa su diversi complessi perfettamente integrati nel paesaggio, richiamando il Concept di ospitalità diffusa. Al suo interno 134 camere, tre ville indipendenti, due ristoranti, una Spa di 3700 Mq. con 5 piscine esterne, palestra e campi sportivi. Il tutto circondato da 300 ettari di parco agricolo, con giardini ornamentali, fonti d’acqua e panorami incantevoli.

Love Therapy: Il weekend dell' amore di Palazzo di Varignana
Love Therapy” è un programma esclusivo e personalizzato che inizia già prima della partenza. Palazzo di Varignana mette infatti a disposizione dei propri ospiti un “Love Coach”: si tratta di un servizio di consulenza per assistere e consigliare nella costruzione di esperienze personalizzate per vivere un San Valentino speciale. Il Love Coach aiuterà a realizzare ogni desiderio per stupire il proprio partner: dall’allestimento della camera con fiori, oggetti, decorazioni, palloncini… alla sorpresa di un biglietto d’amore; dai trattamenti Spa personalizzati a un regalo inaspettato.

Una volta arrivati al Resort, gli ospiti troveranno ad accoglierli in camera anche lo speciale benvenuto “Taste of Love”, una welcome box di prodotti d’eccellenza realizzati dall’azienda agricola di Palazzo di Varignana:

- una bottiglia di Brut Villa Amagioia, per un primo brindisi
- l’Olio di Oliva aromatizzato al peperoncino di Palazzo di Varignana
- la crema spalmabile di cioccolato all’olio di oliva di Palazzo di Varignana
- il tè afrodisiaco Don Carlo

L’esperienza prosegue poi presso la Varsana Spa, oasi di relax di 3700 Mq. Qui gli innamorati potranno sperimentare lo speciale “Love Therapy Ritual”: un viaggio di 80 minuti nell’Io di coppia, volto a toccare i cinque sensi. Gli ospiti vengono accolti dalle Spa Therapist con uno speciale infuso al profumo di cioccolato e, una volta fatti accomodare sul lettino, l’olfatto viene stimolato con l’olio essenziale di rosa. Un aroma che rilassa e attiva la disposizione alla tenerezza, equilibrando le emozioni negative provocate da collera, gelosia e stress.

Il rituale prosegue con una dolce e profonda pulizia della pelle tramite uno speciale scrub con miele di Palazzo di Varignana. Il successivo massaggio ai bulbi di rosa rossa è pensato per stimolare i sensi, impiegando oli pregiati per infondere un profondo senso di benessere.

Al termine dei trattamenti, comincia il tempo dell’armonia e dell’intimità di coppia, all’interno della Varsana Private Spa. Un ambiente esclusivo dove riscoprire la tradizione dei più antichi rituali orientali e immergersi nelle nuove aree riservate: la stanza del sale Cava d’Oro Bianco e la Grotta dei Calanchi, una riproduzione dei Calanchi del territorio circostante, dall’intenso effetto rilassante e detossinante.

Il gusto dell' amore nel Menù Sesto Senso

La serata è dedicata ad appagare il gusto, con lo speciale Menù “Sesto Senso”, servito in camera con un allestimento a lume di candela. Lo Chef di Palazzo di Varignana ha creato quattro portate dove materie prime pregiate e creatività si incontrano per solleticare i sensi. Particolare attenzione anche all’effetto cromatico, con il colore rosso presente in ogni piatto.

Il Menù si apre con:

- Antipasto di Salmone bio marinato al tè Don Carlo, rapa rossa al caprino e insalata di cavolfiori e Capasanta scottata, sedano rapa e frutti di bosco
- Agnolotti di patate, mazzancolle, broccoletti e tartufo pregiato
- Anatra agli agrumi, cime di rapa, carciofi e riduzione allo sherry
- Per concludere in dolcezza il Cremoso alla spalmabile al cacao Palazzo di Varignana.

Accompagna il tutto una selezione di vini Palazzo di Varignana.

Il risveglio dell’amore, Domenica 14, prevede la Love Breakfast, uno speciale carrello di pietanze per la colazione in camera, pensato per tonificare e sorprendere.

Palazzo di Varignana | Pacchetto Love Therapy

- Pernottamento in camera doppia
- Love Coach
- Taste of Love all’arrivo in camera
- Love Therapy Ritual di coppia per 80’
- 90’ di Private Spa
- Cena 4 portate per due persone in camera con menù “Il Sesto Senso” (acqua e caffè inclusi)
- Colazione in camera

Prezzo in Camera Standard per una notte per due persone a partire da: € 685 Prezzo in Suite per una notte per due persone a partire da: € 905.

Per Maggiori Informazioni: www.palazzodivarignana.it