sabato 13 febbraio 2021

Miss & Mister Moda Fashion Italia: Al via la I° edizione 2021

Cenerentola a Parigi”, Film del 1957 interpretato da Audrey Hepburn e Fred Astaire per arrivare fino ai giorni nostri con “Il Diavolo veste Prada” del 2006, sono solo alcuni esempi di come la moda, oltre che alla musica hanno incontrato il mondo del cinema.






Ma ovviamente oltre al grande schermo, la TV ha sicuramente avuto un ruolo dominante nel mondo della moda, arrivando in tutto il Mondo a far conoscere gli stili che hanno attraversato epoche e generazioni diverse. Da Armani, Cerruti, Chanel, Fendi, Gucci, Krizia, Prada, Valentino, Versace e molti ancora, hanno fatto sognare con le loro creazioni di alta moda, ragazze oggi diventate donne, consacrando così i vari stili o Trend del momento.

Il prossimo 2 Marzo presso la suggestiva cornice del Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, Andrea Ubbiali e Dolce Curve Chic, saranno i protagonisti di Miss & Mister Moda Fashion Italia di Antonio Cirillo. Le Miss accompagnate da Mister, varcheranno la soglia dell' Hotel per vivere un' esperienza decisamente unica, in un contesto seppur ridimensionato considerando l' emergenza Covid, saranno i protagonisti di questa fantastica opportunità.

Andrea Ubbiali insieme a Dolce Curve Chic, saranno gli indiscussi protagonisti del Concorso Miss e Mister Moda Fashion Italia, tutto “Made in Italy” per dar vita a questa straordinaria I° edizione del 2021.

Per Maggiori Informazioni: