sabato 27 febbraio 2021

#MFW: MVP Wardrobe A/I 2021-22

MVP Wardrobe debutta in occasione della Milano Fashion Week con la sua “prima collezione” dedicata all' A/I 2021-22 che prende ispirazione dalle principesse moderne. Donne speciali che hanno messo da parte l’etichetta ed hanno avuto il coraggio di affermare se stesse.






Ne sono un massimo esempio: Emmeline Pankhurst, Lady D, Jacqueline Kennedy, Amelia Earhart e Anne Londonderry Kopchovsky. Lo stile e il carisma di queste donne si rispecchia perfettamente nella nuova Collezione: tanti i blazer ed i cappotti, dai volumi più over rispetto al solito, sembrano rubati al guardaroba maschile, gonne longuette, ma anche mini abiti, pantaloni e camicie dal taglio classico. Il Denim e la maglieria sono tra i protagonisti ormai del Brand…. Immancabili sono i dettagli, estremamente femminili, dei bottoncini ricoperti e dei tagli traforati, ormai segno distintivo dei capi MVP Wardrobe.

Crepe, viscosa, fresco lana, velluto e pelle sono i tessuti selezionati per questi modelli dal gusto classico, chic ed elegante, ma contemporaneamente pulito e ricercato. La palette di colori varia da tutte le sfumature ormai identificative e continuative dell’immancabile nero e il panna, dal cammello al crema, con tocchi di tinte forti come il rosso, il rosa e il bordeaux.

Lavorazioni traforate, geometrie, stampe tartan caratterizzano ed esaltano i capi ed i loro volumi. Il tutto è perfettamente mixato ed abbinato al fine di ottenere Look decisamente sensuali ed impeccabili da vera Modern Princess.

Per Maggiori Informazioni: www.mvpwardrobe.com