venerdì 26 febbraio 2021

#MFW: Alessandro Enriquez A/I 2021-22

In occasione della Milano Fashion Week, Alessandro Enriquez ha presentato la nuova Collezione A-I 2021-22 “Festa”, il Designer celebra attraverso la danza, l’espressione d’arte più intensa, con gli étoile e primi ballerini, solisti e corpo di ballo di una delle compagnie più iconiche d’Italia.










Nella nuova Colleziona spicca la collaborazione con 
Love Therapy, lo storico Brand creato da Elio Fiorucci e capitanato da Floria Fiorucci, che Alessandro declina in una contemporanea interpretazione  dei disegni storici del Brand. Le iconiche stampe all over di Enriquez incontrano i simboli chiave Fiorucci: nanetti, cerbiatti ed emoji diventano ancora più “italiani” grazie al tocco tricolore dello stilista.

Bellissimi abiti a trapezio e magnifiche gonne a ruota, cifra stilistica di Alessandro, sono tra i capi della Capsule 
ENRIQUEZ <3 LOVE THERAPY. La stampa all over “emoji” è un inno all’amore e alla festa. Mentre simpatici nanetti e cerbiatti animano la parte felperia e maglieria creando magia tra i due mondi, Floria racconta: “Sono contenta di questa capsule perché di sicuro piacerebbe anche a Elio. Perché a Elio piacevano i lavori di Alessandro e mi diceva sempre che aveva un vero talento”.

Per Maggiori Informazioni: www.alessandroenriquez.com