venerdì 19 febbraio 2021

Maredamare: Ottiene la qualifica di Fiera Internazionale, e lancia Maredamare Body+Beach

La XIV° edizione di Maredamare si appresta a scrivere un nuovo capitolo per il salone “Made in Firenze” che a conferma dei risultati conseguiti in questi anni, ottiene la qualifica di Fiera Internazionale e lancia l’edizione speciale Maredamare Body+Beach.






Dopo essersi lasciata alle spalle un’edizione virtuale che ha fatto registrare ottimi numeri, Maredamare riparte “fisicamente” il prossimo 24-26 Luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze, con una rinnovata energia e soprattutto con una nuova configurazione che punta i riflettori non solo sul settore Beachwear e accessori mare ma anche sull’Intimo e sull’Homewear, offrendo uno sguardo completo sulle Collezioni P/ E 2022.

In questi mesi - sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare - abbiamo avuto modo di immaginare nuovi contenuti e un assetto più contemporaneo anche alla luce di quello che sta succedendo e soprattutto di quello che sarà. Maredamare Body+Beach sarà una kermesse fisica accompagnata anche da tutti quei mezzi tecnologici e virtuali che abbiamo imparato ad utilizzare in quest’anno di lockdown“.

Allo studio nuovi contenuti e un inedito percorso espositivo accompagnato da grafiche Pop.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu