mercoledì 10 febbraio 2021

Kocca: La nuova Collezione P/E 2021

La nuova Collezione P/E 2021 di Kocca racconta una donna cosmopolita, dinamica e dalla forte personalità che riscopre il sapore e la consapevolezza della sua femminilità attraverso capi comodi, funzionali e soprattutto freschi e leggeri.






La linea Kocca Jeans viene proposta in tre declinazioni stilistiche: Vintage Garden, Digital Future ed infine Paradise Island accomunati dalla ricerca di evasione e allegria. Lo stile Vintage Garden invece, riscopre il sapore Retrò della fine degli Anni’ 70 e inizi Anni’ 80 mixato ad influenze contemporanee e dal taglio Streetwear. Gli abiti con maniche a sbuffo, l’intramontabile Denim Seventies e pantaloni a vita alta che slanciano la silhouette, sono alcuni dei capi iconici che prendono vita all’interno di questo mondo.

La palette cromatica si compone da tinte pastello e toni medi che si sposano armoniosamente a stampe floreali che evocano un’atmosfera primaverile e spensierata.

Nella Collezione non mancano le rivisitazione avanguardistica e innovative dei classici capi degli Anni’ 80 è il tema centrale dello stile Digital Future; giacche dalle spalline strutturate, jumpsuit dalle linee moderne e pantaloni con dettagli di carrè decorativi, si animano grazie ad elementi tropicali d’ispirazione botanica.

La scelta cromatica si compone di colori frizzanti come il fucsia, il vivid yellow e il mint e da stampe floreali ed esotiche che donano un’essenza fresca e giovanile a capi audaci.

In ultimo la tendenza Paradise Island, che prende ispirazione dalla natura di isole paradisiache d’oltreoceano, con i suoi colori caldi e polverosi che regalano carattere e magia agli outfit. Le stampe jungle e l’iconica animalier, da sempre Must Have del Brand, enfatizzano abiti e tute in cotone declinate nelle varianti “oversize” e “minimal” come i morbidi caftani che arricchiscono la Collezione.

La palette cromatica si compone di toni neutri e leggeri come ocra, beige e panna e note di colore più vivaci e grintose.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it