martedì 16 febbraio 2021

Elena Mirò: La nuova Capsule Luiso Sturla x Piazza della Scala

La nuova Collezione P/E 2021 di Elena Mirò ti porta direttamente in Piazza della Scala. Grazie al progetto Elena Mirò Art & Fashion nato nel 2011, che consiste in tre giorni di workshop tra arte e moda, rivedremo una fusione tra le due maestrie nei capi della nuova Collezione P/E 2021.










Dopo lo straordinario successo della prima edizione, Elena Mirò vanta Capsule ispirate ad artisti Italiani di grande successo, da Gian Paolo Barbieri a Luiso Sturla, protagonista indiscusso di quest’anno. Con questa Collezione vedremo splendere due eccellenze Italiane: Arte e Moda, una liaison importantissima per il nostro territorio e le nostre radici.

Le parole chiave di questa nuova Capsule sono: Libertà compositiva e continua ricerca che si fondono in capi esclusivi con tessuti stampati dove il tratto poetico dell’artista si manifesta con tutta la sua carica emotiva. Le opere astrattiste dell’artista Ligure sono stampate con estrema cura grazie alla professionalità di Emilio Maderna, appassionato d’arte e fondatore di Erica, importante realtà tessile per tutto il territorio Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.elenamiro.com