I genitori sanno perfettamente quanto influisce sull’ economia famigliare, l’acquisto dei vestiti per i propri figli. Gambe e braccia che si allungano ad ogni cambio di stagione e bisogna rifornire il guardaroba con le taglie nuove. L’attenzione dei genitori non è rivolta solo alla quadra dei conti, ma a un uso consapevole degli acquisti. Uno spreco di soldi e risorse che ogni anno incide non poco sull’ambiente. Sempre più mamme sanno quanto sia importante per questo, la “circolarità” dei capi per i bambini. L’economia del riciclo è un nuovo modello di Business produttivo del consumo di beni, ed ha come focus l’ Ecosostenibilità e la diversità.
Per
questo arriva in soccorso la box mensile di Clootee che può
intervenire sullo stile di vita delle persone, un sistema di consumo
in abbonamento, diverso e più intelligente, che consente di ridurre
gli sprechi senza dimenticare qualità e stile. Si ricevono gli
abiti richiesti e si rinviano in azienda quelli usati del mese
precedente, ed i genitori possono stare tranquilli perché i capi
vengono sottoposti and una “remise in forme” con processi
esclusivi di sterilizzazione, igenizzazione e profumazione con una
frangranza esclusiva Clootee che viene rilasciata all’apertura
della scatola.
Molti i Brands, da Armani, Trussardi, Simonetta, Gaelle Paris, Monnalisa, Fred Mello e molti altri .. La box mensile funziona in questo modo: si sceglie l’ abbonamento secondo le proprie esigenze a partire da:
5
capi - € 50
7
capi - € 70
Si decide il Brand preferito, la taglia e la categoria e l’azienda farà una spedizione che sorprenderà chi la riceve. Si riceve inoltre una bellissima scatola con capi igienizzati e profumati. L’effetto sorpresa è assicurato!! La spedizione è gratuita e garantita entro le 24/48 ore.
Per
Maggiori Informazioni: www.clootee.com