giovedì 14 gennaio 2021

Suki Waterhouse: L'esclusiva Capsule Waterhouse x Waterdrop

Waterdrop - creatore del primo microdrink al Mondo - annuncia il lancio della nuovissima Capsule Waterhouse x Waterdrop, che vede la Partnership esclusiva con la modella, attrice e cantante Suki Waterhouse, protagonista delle copertine patinate e dei Tabloid di tutto il Mondo insieme al fidanzato Robert Pattinson.





La nuova collaborazione porta eleganza e stile nelle mani dei consumatori con un’esclusiva borraccia dal Design elegante, disponibile in Limited Edition. Progettata in collaborazione con Suki, la bottiglia sostenibile presenta un Design unico ed elegante con una fantasia floreale ispirata alle tonalità e alla tecnica della pittura con acquarelli; le nuances vanno dal viola e rosa al blu e verde.

La borraccia viene commercializzata con un’inedita custodia pensata per traportarla con più facilità. L’esclusiva Collezione include anche una selezione di accessori tra cui una tote bag in canvas reversibile e taster packs firmati Waterdrop®.

Suki Waterhouse ha affermato: "Mi metto continuamente alla prova per provare e bere quanta più acqua possibile. Mi prefiggo degli obiettivi giornalieri, ma sono la prima ad ammettere che di solito fallisco. Quando ho saputo della missione di Waterdrop® sono rimasta così piacevolmente colpita da ciò che si sono prefissati di raggiungere che ho colto l'opportunità di imparare come poter modificare personalmente le mie abitudini di consumo di acqua in modo sostenibile. L'etica alla base del marchio è lodevole, la sostenibilità e il benessere delle persone sono i valori su cui si fonda la filosofia del marchio. È stato davvero molto emozionante lavorare al loro fianco per progettare questa esclusiva borraccia. Mi sono inoltre resa conto degli enormi benedici che questi prodotti portano alla salute e il concetto di sostenibilità legato a questo progetto virtuoso. Insieme al marchio Waterdrop® siamo stati in grado di creare qualcosa in cui i nostri mondi si sono uniti creativamente e spero che amerete la bottiglia tanto quanto io ho amato progettarla."

Il fondatore Martin Murray ha affermato: “La missione di Waterdrop® è aiutare i clienti a bere più acqua e meno bevande zuccherate e vivere così vite più sane, lunghe e sostenibili. Visti i valori di Suki riguardo salute e bellezza, nonché sostenibilità, non avremmo potuto pensare a persona migliore con cui collaborare per creare un prodotto che offra così tanti vantaggi uniti ad un design assolutamente cool.

A differenza delle bevande in bottiglia, i cubetti di Waterdrop® richiedono solo acqua potabile pulita, risparmiando così fino al 98% di plastica rispetto ad una comune bottiglia usa e getta.

In collaborazione con Plastic Bank, per ogni 12 pacchetti di microdrink venduti, Waterdrop® promette di raccogliere una bottiglia di plastica dall'ambiente, il che significa che i consumatori possono non solo bere in modo più sostenibile, ma unirsi anche al percorso del marchio verso un futuro più sostenibile.

Cos'è un microdrink? Waterdrop è un piccolo cubetto pieno di vera frutta ed estratti vegetali, arricchito con vitamine che si sciolgono in acqua per creare una bevanda gustosa e senza zucchero, sempre e ovunque. Ogni gusto è stato specificamente formulato per creare una bevanda unica e rinfrescante ricca di frutta, estratti vegetali e vitamine di alta qualità, capaci di assicurare la diffusione di qualsiasi aroma artificiale, come fosse zucchero senza glutine, caffeina e lattosio.

Per Maggiori Informazioni: www.waterdrop.it