mercoledì 13 gennaio 2021

Eurostars Excelsior: Prosegue l'offerta “Vieni a cena e ti invitiamo a pernottare”

Situato sul lungomare di Napoli vicino al rappresentativo Castel dell'Ovo, l'Eurostars Excelsior si erge in un bellissimo palazzo della fine del XIX Secolo. L'hotel ha aperto le sue porte come una struttura alberghiera nel lontano 1908 e offre spettacolari viste panoramiche sul Vesuvio, sul Golfo di Napoli e sulle paradisiache Isole di Ischia e Capri.





All'interno troviamo delle impressionanti scale di marmo e da una Collezione di grandi lampade e lampadari, che al calore della sua lussuosa e personale decorazione, trasportano il privilegiato ospite in epoche lontane e lo fanno viaggiare lungo la sua ricca storia. Nelle camere dell' Hotel hanno soggiornato Re, Sceicchi, grandi intellettuali e stelle della settima arte come Alfred Hitchock, Sofia Loren, Clark Gable, Vittorio Gassman, Orson Welles o Humprey Bogart.

La struttura dispone di 123 camere di Lusso, tra cui 14 Suite in comodi spazi arredati con un arredamento classico e curato al dettaglio per garantire un'esperienza unica in ogni camera. L'Eurostars Excelsior mette a disposizione dei suoi ospiti un ristorante panoramico, La Terraza, con incredibili viste sul mare e in cui si può gustare la migliore fusione della cucina mediterranea e napoletana dal Roof Garden dell'ultimo piano dell'Hotel. Tra l'ampia offerta di servizi offerti dalle sue strutture spicca l'area destinata a congressi e riunioni, i cui saloni, con ampie finestre e arredi di di lusso, possono ospitare più di 500 persone. Uno stabilimento che trasuda eleganza e viene scelto come luogo preferito di attori, intellettuali e altre celebrità che visitano la città.

La società ha lanciato nei suoi Hotel il programma Soggiorni Clean & Safe, un vasto protocollo di misure che rafforza la sicurezza sia degli ospiti che dei dipendenti dell'Hotel. Queste misure mirano ad elevare al massimo i protocolli relativi alla pulizia e all'igienizzazione degli impianti e ad istituire meccanismi che consentano di assicurare il distanziamento sociale nei vari spazi.

Dopo la grande accoglienza registrata dopo il suo lancio, l´Eurostars ha prolungato il periodo di validità della sua tariffa “Vieni a cena e ti invitiamo a pernottare”, esclusiva per i residenti della Regione Campania e che invita tutti coloro che lo desiderano ad approfittare di una piacevole pausa, unendo la buona cucina alla possibilità di pernottare in un Hotel esclusivo alla tariffa attrattiva di € 120. L’offerta sarà valida fino il 31 Gennaio e include soggiorno in Camera Deluxe, Aperitivo di Benvenuto, Cena, Colazione e late check out alle ore 13, approfittando così di un’esperienza gastronomica di massimo livello presso il Ristorante panoramico La Terrazza”.

Dettagli dell' offerta con un rinnovato Menù:

Aperitivo:
- Calice di Prosecco

Antipasto:
- Fantasia dello chef terra e mare

Primi:
- Ziti di grano duro mantecati con Genovese di polpo verace
- Rigatoni di grano duro con polpa di maialino nero di Caserta e caciocavallo affumicato dei monti Lattari

Secondi:
- Parmigiana di pesce azzurro e melanzane con provola affumicata di Agerola in salsa di olive e capperi
- Entrecote di Scottona con salsa di acciughe ed olive verdi con patate noisette

Dolci:
- Dolce morbido con cuore di cioccolato fuso
- Pastiera Napoletana con crema all’Inglese

Per Maggiori Informazioni/Prenotazioni: www.eurostarshotels.it