venerdì 1 gennaio 2021

Max Factor: Partner Make Up di TV Sorrisi e Canzoni, al 71° Festival di Sanremo

In occasione del 71° Festival di Sanremo 2021, Max Factor sarà il partner make-up di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale del Gruppo Mondadori più letto e venduto in Italia, da sempre punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival della Canzone Italiana.






Sanremo
è il palcoscenico perfetto per esprimere il DNA professionale, l’expertise, le performance e la qualità dei prodotti di Max Factor, da sempre conosciuto per la sua “make-up artistry”. Il Brand infatti ha dettato le regole del trucco nella Hollywood del ‘900, si muove a suo agio sotto i riflettori con l’obiettivo di valorizzare al massimo la bellezza e l’unicità di ogni volto.

Il celebre palco del teatro Ariston ci regala da sempre uno sguardo sulle ultime tendenze, sia fashion che beauty. Siamo orgogliosi che Max Factor contribuisca con la sua expertise a questa manifestazione unica che racchiude tanti importanti valori della nostra cultura. Vogliamo sentirci sempre più vicini ai nostri consumatori e sicuramente vivere insieme la kermesse di Sanremo sarà una bellissima e coinvolgente occasione di condivisione” afferma Francesca Stratta, Marketing Director Coty Consumer Beauty Italia.

Come da tradizione, per tutta la durata della 71° edizione del programma, TV Sorrisi e Canzoni si trasferirà a Sanremo presso la Lounge dell’Hotel Royal intervistando e ospitando nel corso delle giornate i cantanti in gara, gli artisti e personalità di rilievo del mondo dello spettacolo.

Rajan Tolomei, National Make-up Artist di Max Factor, sarà presente nella Lounge per offrire la sua expertise agli ospiti del Festival e condividere e commentare quotidianamente i make- up look delle star che saliranno sul palco del teatro Ariston. Ogni giorno realizzerà dei brevi tutorial illustrando come replicare il Look degli artisti con i prodotti di Max Factor tramite i canali social del magazine.

Per Maggiori Informazioni: www.maxfactor.com