domenica 31 gennaio 2021

Forentum Food Evolution: L'innovazione Internazionale del Food "Made in Basilicata"

Il Forentum Food Evolution è il nuovo punto di riferimento e format di ospitalità contemporanea, inaugurato lo scorso Agosto dall'Antica Cantina Forentum a Lavello nel cuore della Basilicata, si conferma un punto di riferimento per la cucina contemporanea.





 
Il Forentum Food Evolution integra Sushi-Bar, Cocktail Bar affermandosi come punto di ritrovo Lifestyle per gli amanti di uno stile sofisticato e attento alla qualità. In particolare, in questo periodo storico, Savino Di Noia, anima e proprietario dell'Antica Cantina Forentum, ha continuato a sviluppare nuove idee ed iniziative per promuovere il territorio dal punto di vista gastronomico.

"Siamo felici di questa nuova iniziativa - spiega Savino Di Noia - che ci permette di far conoscere la nostra realtà nei comuni limitrofi, arrivando anche in Puglia a Spinazzola". Guest Star del Forentum Food Evolution è sicuramente lo Chef Sushiman Abdur Raqib che unisce nei suoi piatti cucina asiatica e ispirazioni contemporanee: Abdur Raqib è stato tra i primissimi in Italia a proporre il sushi e la cucina Asiatica di profilo Internazionale. 

"Il nuovo Forentum Food Evoution permette - aggiunge Savino Di Noia, che gestisce il ristorante Antica Cantina Forentum insieme a sua madre Maria Lucia Vizzano e a sua moglie Auroradi presentare cucina contemporanea e i presidi slow food lucani in un equilibro sapiente, che evidenzia ancora di più le eccellenze del territorio, in un'ottica glamour".

Per Maggiori Informazioni: www.forentum.it