mercoledì 6 gennaio 2021

Aw-Lab: La seconda realise di Sneaker, by Elettra Lamborghini

Aw Lab presenta ufficialmente la seconda super release di Sneaker in “Limited Edition” ideate da Elettra Lamborghini.








Dopo lo straordinario successo della prima uscita, sold out dopo poche ore dalla presentazione, Aw Lab propone ad appassionati e Fan una seconda strepitosa release delle Sneaker frutto della creatività dirompente di Elettra Lamborghini.

L’artista Italiana ha selezionato il suo modello di Sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo eclettico e molto personale. Elettra, che ha voluto una grafica sparkling e bold, in linea col suo stile unico ed estremamente riconoscibile, le ha pensate Animalier, in pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata: bianco mat verniciato all over.

Un Make Up decisamente esclusivo e all day long che in questa seconda release presenta questo modello speciale con la stampa animalier sull’esterno, illuminato di solo argento sulla parte interna del piede, donando alla sneaker un effetto decisamente Cool.

I 500 pezzi della seconda release saranno disponibili il 7 Gennaio su: www.aw-lab.com e in 26 selezionati store Aw Lab tra Italia e Spagna.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 140,00

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com