lunedì 11 gennaio 2021

Air Senegal: Riparte da Milano Malpensa

Air Senegal ha annunciato ufficialmente che inizierà ad operare tre nuovi voli di linea settimanali non-stop tra Milano Malpensa e Dakar a partire da Mercoledì 17 Febbraio 2021.







I nuovi voli sono già in vendita sui canali GDS con tariffe pubblicate per tutte le destinazioni Air Senegal raggiungibili via Dakar. L'orario offre comodi collegamenti in entrambe le direzioni verso Abijan (ABJ), Bamako (BKO), Conakry (CKY), Banjul (BJL), Ziguinchor (ZIG) e Nouakchott (NKC).


Il volo sarà operato utilizzando il nuovissimo Airbus A321 configurato con 16 posti in Business Class (con sedili
flat bed) + 149 in Classe Economica. Air Senegal è la prima compagnia aerea Africana a utilizzare un aeromobile narrow body con un prodotto premium come il sedile/letto nella cabina Business. A bordo, la compagnia offre l'accoglienza unica Teranga, ovvero la leggendaria ospitalità e cucina Senegalese. Inoltre, Air Senegal ha creato interessanti tariffe di lancio sia per la classe economica, sia per la Business Class.

I passeggeri potranno usufruire della franchigia bagaglio gratuita di 2 pezzi (23 Kg + 23 Kg) per tutte le destinazioni Air Senegal da / per Milano e usufruire del Teranga Loyalty Program lanciato di recente dalla Compagnia aerea.

Per Maggiori Informazioni: www.flyairsenegal.it