martedì 22 dicembre 2020

Venice Fashion Week: Vi invita alla Venice Fashion Week Christmas Edition

Un regalo di Natale decisamente speciale da parte della Venice Fashion Week per il suo pubblico online con un'edizione Natalizia tutta da godere durante le feste durante i giorni: 24, 25 e 26 Dicembre 2020. Le sfilate, gli eventi e gli appuntamenti della moda a Venezia del 2020 si accendono con un calendario di appuntamenti online dal 24 al 26 Dicembre.





L'impegno di Venice Fashion Week, e del suo alter ego Veneziadavivere, è che Venezia prosperi
. La città patrimonio dell'umanità, completamente realizzata da artigiani nei secoli, culla di creatività e di stile dai tempi dei Bizantini, è una città a misura d'uomo tra natura e cultura, arte e tecnologia. La creatività e il talento dei veneziani affondano le radici in quasi duemila anni di storia. Per questo la settimana della moda veneziana è un contributo per ricordare alla città e al mondo l'origine di tanta bellezza: millenni di artigianato d'eccellenza, di arte, cultura e apertura Internazionale.

La Venice Fashion Week invita tutti a guardare Venezia e il suo artigianato sotto la luce del Design contemporaneo, dei giovani stilisti, delle creazioni artigianali, alla scoperta del prezioso e inestimabile patrimonio creativo della città. A Natale vi racconteremo una Venezia inedita di stanze segrete, terrazze sui tetti e arte contemporanea, dalla bellezza mozzafiato tra gabbiani e acque calme, piena di vita e di fermento creativo nei suoi atelier e botteghe artigiane, grazie al talento di Designer, sarti e artigiani, linfa vitale della città.

I protagonisti della Christmas Edition 2020 di Venice Fashion Week Digital sono:

Tiziano Guardini con Tessiture Luigi Bevilacqua a The St. Regis Venice
Teo d’Amar di Norma Marzà al Boutique Hotel Corte di Gabriela
Tabinotabi, Alessandra Defranza e Maria Conti Jewelry all'Hotel Venart
Martina Vidal all'Hotel Danieli
Maria Conti Jewelry all'Hotel Danieli
Sartoria Franco Puppato all'Hotel Danieli
FOPE all'Hotel Danieli
Boutique Unützer
Giulia Bevilacqua di BVL Venezia in Piazza San Marco
Michela Gaiofatto al Boutique Hotel Corte di Gabriela
Pieces of Venice allo storico negozio Emilio Ceccato

Per Maggiori Informazioni: www.venicefashionweek.com