mercoledì 23 dicembre 2020

Tassoni: L'esclusiva Felpa Tassoni in Limited Edition

E’ finalmente disponibile sull’Online Shop: www.tassonishop.it la prima e unica Felpa Tassoni in Edizione Limitata. Solo 200 Pezzi disponibili sull’E-Commerce di Cedral Tassoni, pronti a diventare il nuovo oggetto del desidero per i Tassoni Lovers e un capo Must Have per i Fashion Victim alla costante ricerca dei trend di moda.





La felpa, di colore giallo come l’iconica Cedrata, con logo e grafiche originali Tassoni è realizzata in cotone e felpata all’interno, con cappuccio doppio strato, coulisse, tasca a canguro, necktape e bande nelle maniche in elastane. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL è in vendita a € 80 fino ad esaurimento scorte. La nuova felpa fa parte di una produzione unica e limitata, come il profumo
Tassoni 225 lanciato in occasione della celebrazione dei 225 Anni di fondazione dell’azienda Tassoni, in formato da 120 ml al costo di € 160.

L’esclusivo profumo Unisex, realizzato in collaborazione con Terre del Garda, è un concentrato di vitalità che racchiude la delicatezza dei fiori e l’energia degli agrumi, e in particolare l’essenza del cedro in omaggio alla famosa Cedrata. L’unicità di Tassoni 225 è la possibilità di essere personalizzato a seconda del proprio gusto o del mood del giorno, proprio come un cocktail, con due fragranze a base di pepe e fico contenute nell’elegante package.

Abbiamo organizzato in tempi record le vendite delle nostri soft drinks, spirits e sciroppi sul canale e-commerce, e i primi risultati confermano che l’affezione dei consumatori finali al brand è elevatissima - dichiara Elio Accardo, AD di Cedral Tassoni - Riteniamo che per avere successo in questo tipo di mercato, caratterizzato da acquisti di impulso e immediati, sia necessario mantenere alta la capacità di alimentare curiosità e status, per stimolare soprattutto i consumatori più giovani con proposte innovative e prodotti di ottima qualità, come le novità del nostro nuovo merchandise che sarà ulteriormente ampliato il prossimo anno”.

Per Maggiori Informazioni: www.tassonishop.it