giovedì 24 dicembre 2020

Pininfarina: L'esclusiva PF TWO

Geometrie decisamente essenziali e rigorose incontrano il Design senza tempo firmato Pininfarina, creando uno strumento di scrittura rivoluzionario, leggero ed ergonomico, realizzato in alluminio attraverso ingegneria micromeccanica di precisione.






PF TWO
è parte del progetto “Design Writing“, nato per creare oggetti unici che superano il concetto di scrittura, come la stilografica con pennino calibrato per garantire la durata dell’inchiostro. Un oggetto speciale, che ripropone nell’era digitale, la magia della scrittura.

Specifiche Tecniche:
- Corpo in alluminio verniciato
- Puntale Pennino in 4 misure: EF – F – M – B
- Ricambio Schmidt K6 converter
- Lunghezza 15 cm
- Peso 45 gr
- Prezzo indicativo al Pubblico € 129,00

Pininfarina Segno è il progetto di sviluppo del mondo stationery Pininfarina. Il progetto si pone come laboratorio di sviluppo delle eccellenze, unendo sotto il nome di Pininfarina Segno gli oggetti nati dal Design Pininfarina ed una selezione di Brand del Design “Made in Italy”, distinti per innovazione, creatività e visioni coerenti con i valori Pininfarina, meritando visibilità e diffusione.

Il progetto Pininfarina Segno rappresenta un percorso unico nel suo genere che si pone l’obiettivo di creare esperienze e scenari di scrittura nuovi ed inediti in termini di tecnologie, materiali e modalità d’uso. Un nuovo capitolo di una storia nata nel
1930.

Per Maggiori Informazioni: www.pininfarinasegna.it