venerdì 4 dicembre 2020

Momonì: La lingerie Natural Femininity

Romanticismo, ma anche delicatezza e un tocco di dolcezza: è questa la nuova tendenza intorno al Natural Femininity dal sapore Vintage, fonte di ispirazione della lingerie Boho Chic firmata Momonì.


L’ispirazione nasce direttamente da un’atmosfera onirica che si incanta sulla morbidezza lussuosa del raso, sulla sensualità sussurrata del tulle e sulla ricchezza brillante del Lurex, trasformandole in una couture intima e preziosa, da indossare come un gioiello sulla pelle. Le forme sono Sexy ma discrete, indugiano su linee a triangolo dei reggiseni, sono vezzose e poetiche, un vero manifesto di stile lieve, avvolgente ma di carattere.

Il reggiseno realizzato in tulle nelle tinte polverose con spallina in raso, raffinato e leggermente retrò grazie alla trasparenza, rende eterea la figura femminile e ne esalta la sensualità. Il tulle stretch invece si riempie di un pattern a micro stelline in velluto devorè ed è impreziosito da rouches intorno a coppe e spalline in Lurex dorato: un pezzo unico, nella variante nera e cipria, ricco di grazia e di fantasia.

È la magia infine del Jersey Lurex, morbido e scintillante, che rende la lingerie tanto femminile e sofisticata. La lingerie Momonì unisce l' effortless chic e stile relaxed grazie ad esempio al reggiseno con coppa a triangolo e spallina in raso; disponibile nelle varianti in tinta unita, dai toni rosati che culminano dal verde bosco al più classico nero, ma non mancano anche proposte più accattivanti e sbarazzine come la versione marinière in arancio/nero e in azzurro/silver

Non da ultimo, l’intimo da indossare en plein air senza moderazione è quello realizzato in nylon stampato nel pattern Animalier e nelle fantasie più lievi.

Per Maggiori Informazioni: www.momoni.it