giovedì 31 dicembre 2020

Le Massif Courmayeur: Annuncia la sua riapertura ufficiale!

Le Massif, l' iconico Hotel 5 Stelle situato nel cuore di Courmayeur di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta, è tutto pronto per dare avvio a una nuova stagione Invernale in tranquillità e sicurezza.







L’Hotel, a due passi dalle vie del centro e dagli impianti di risalita,
riaprirà il prossimo 7 Gennaio 2021 all’insegna della massima flessibilità, con la speciale formula Superflex, che consente di prenotare il soggiorno alla migliore tariffa disponibile, con cambio date e cambio Hotel, scegliendo tra i Resort della Collezione, per 24 Mesi fino a 3 giorni prima dell’arrivo.  

Caratterizzato da un Design alpino contemporaneo, Le Massif è un punto di riferimento per una vacanza a cinque stelle in montagna con tante proposte per tutta la famiglia. Per chi ama la buona tavola può scegliere tra una cena à la carte al Ristorante Chétif con piatti internazionali e ispirati alla tradizione valdostana e i pregiati tagli di carne proposti dalla Steakhouse. Per gli amanti della neve sono a disposizione Ski Concierge per l’acquisto dello Ski Pass, il noleggio degli sci e per prenotare lezioni individuali e di gruppo di sci, snowboard, free ride, heliski, telemark; Ski butler per la consegna e la gestione dell’attrezzatura sulle piste presso la Ski room privata dello chalet a Plan Checrouit, Kids Club e Mini Club che organizzano programmi e attività sulla neve.
 
La
Loge du Massif by Raise the Bar, lo chalet sulle piste da sci di Plan Checrouit che, oltre alla vista sublime sulla montagna dalle ampie terrazze panoramiche, offre sfiziose pietanze per pranzo e proposte esclusive durante tutto il giorno. E dopo una giornata sulla neve, niente di meglio di un aperitivo al Bar del Gigante con il Bar Manager Bernardo Ferro e una rilassante pausa presso la Spa composta da una piscina di 30 Mq. con idromassaggio, sauna, bagno turco, cabine private per trattamenti e la private Spa anche per coppie.

Per Maggiori Informazioni: www.lemassifcourmayeur.com