giovedì 31 dicembre 2020

Carmen Martorana Eventi: Il Calendario 2021 "Top Fashion Model" a favore di LILT

Uno shooting fotografico decisamente speciale per celebrare la bellezza femminile a favore di una giusta causa. Ad organizzarlo è la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello Internazionale che ha trasformato le giovani modelle in icone di stile e bellezza.






La Location scelta è stata Lo Smeraldo situato a Canosa di Puglia (BT), diventata il Set del servizio fotografico curato da Vito Bozza, Checco De Tullio e Francesco Ottomaniello. La bellezza delle modelle è stata invece esaltata per l'Hair Style da Mariella Galati e Matilda Mezini e per il Make Up da Sara de Virgilio e tutto lo Staff Accademico.

Le modelle hanno indossato: le creazioni sartoriali di Lucy & Angy Haute Couture, Marianna Merafina, Giulio Lovero e My Bride Couture; i gioielli di Enza de Pinto, Roberta Risolo e Michele Paparella; gli accessori di Ottica InVista Giovinazzo. L'iniziativa del Calendario 2021 “Top Fashion Model” è giunto alla sua quarta edizione, è a sostegno della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori Sezione Provinciale di Barletta-Andria-Trani presieduta da Michele Ciniero, impegnata nella "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno, e vede in copertina le dottoresse dei reparti di oncologia che ogni giorno si adoperano per le donne e non solo. Si ringrazia l’Ufficio Moda Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.topfashionmodel.it